L’assessore regionale al Turismo Luca Lombardi si è recato quest’oggi a Santo Stefano al Mare dove ha incontrato nella nuova sede comunale il sindaco Marcello Pallini.

“Innanzitutto ho fatto i complimenti al sindaco Pallini per la bellissima nuova sede del Comune che confina tra l’altro con la ‘Cycling Riviera-Parco Costiero Riviera dei Fiori’ la ciclabile che lo scorso anno, vincendo il ‘Green Road Award 2025 – l’Oscar Italiano del Cicloturismo’, ha consentito alla Liguria di farsi conoscere all’Italia come regione fortemente votata all’outdoor”, ha detto l’assessore Lombardi.

“Con il sindaco inoltre ci siamo confrontati sulle enormi potenzialità di questo territorio che ha una forte attrattività turistica, capace di unire mare, qualità della vita e accoglienza. Quello di oggi è stato un incontro molto utile per illustrare le strategie messe in campo dalla Regione sul turismo e, cominciando dagli eventi in programma a Santo Stefano nel 2026, per costruire una linea condivisa di sviluppo e valorizzazione in coerenza con la visione regionale”, conclude l’assessore regionale.