video
play-rounded-outline
08:53

I candidati della lista “Insieme, a sostegno di Marcello Pallini sindaco, si presentano con un video che mostra anche le bellezze di Santo Stefano al Mare.

L’amore per il magnifico borgo marinaro unisce la squadra che si presenta alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. Un gruppo dinamico ed eterogeneo che ha un unico obiettivo: rilanciare il paese.

“Una squadra unita e compatta che rappresenta le varie realtà di Santo Stefano e con cui sono sicuro potremo portare il nostro Paese ad avere una marcia in più. Tanti sogni, tante idee e tanti progetti: per realizzarli tutti i cittadini saranno coinvolti in un clima di trasparenza e collaborazione,” commenta Marcello Pallini.

Nel video i 10 membri della lista lanciano la propria candidatura toccando i vari temi del programma elettorale. “Un vero e proprio contratto stipulato con i cittadini,” commenta Pallini.

I candidati a sostegno di Marcello Pallini sono: Alessandro Alleva, Alessandro Bruno, Giorgia Corradi, Remo Ferretti, Maria Teresa Garibaldi, Raffaella Milli, Donato Piccirilli, Matteo Tini, Piero Varese Minari, Valentina Ventura Boeri.

Guarda i messaggi dei candidati a inizio articolo e scarica il programma elettorale QUI.

Messaggio elettorale a pagamento