budo sanremo

Un weekend pieno di impegni ed emozioni quello appena passato che ha visto i judoka del Budo Sanremo impegnati su più fronti.

Sabato 4 marzo gli agonisti del Budo Sanremo hanno partecipato al 34esimo Trofeo Leonardi a Camaiore, prima esperienza di gara tra gli agonisti per tre judoka del Budo Ludovica KrobotovaHamza Jaballah e Gaia Drogo che hanno conquistato rispettivamente un secondo, un terzo ed un quinto posto.

“Al di là dei buoni risultati siamo soddisfatti della tranquillità e sicurezza con cui i ragazzi si sono approcciati a questa nuova avventura”, dichiara il tecnico Nicholas Di Michele.

Buona prova di Jody Di Michele che nella categoria Juniores/Seniores fino a 66Kg con tre vittorie conquista un terzo posto, buona anche la partenza di Mattia Pascuzzo U15 -55Kg che cede il passo solo ai quarti di finale.

Domenica 5 marzo al palazzetto di Arenzano va in scena un doppio appuntamento, un aggiornamento tecnico sul Katame No Kata a cui prende parte per il sodalizio sanremese il tecnico Maurizio Ardesi ed a seguire una gara per le classi giovanile. Buona prestazione per i piccoli budoka che hanno la possibilità di mostrare quanto imparate in palestra, bella giornata di judo e soddisfazione dei tecnici per il comportamento tenuto in gara anche dai giovanissimi un ringraziamento a tutti i giovani atleti: Alice Giordano, Francesco Ferrero, Sabrina Varga, Serena Varga, Emily Di Michele, Dhia Jaballah e Sihem Guirat.