jonathan forzan

Purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa di Jonathan Forzan, il 32enne residente a Riva Ligure di cui si erano perse le tracce dal 22 luglio. Intorno alle 12 di oggi, il suo corpo senza vita è stato ritrovato al largo di Sanremo.

Le ricerche erano scattate all’alba del 23 luglio, dopo che nella tarda serata di martedì, intorno alle 23, erano state rinvenute sulla spiaggia le infradito di Jonathan, apparentemente abbandonate. Il fatto aveva fatto temere il peggio e ha dato il via alla macchina dei soccorsi.

Jonathan era stato visto per l’ultima volta dai nonni martedì mattina intorno alle 9.30, mentre usciva di casa in costume da bagno, diretto presumibilmente verso il mare. Da quel momento in poi, nessuno ha più avuto sue notizie. L’allarme era stato lanciato da amici e familiari, preoccupati per la sua improvvisa scomparsa, che hanno anche diffuso la sua foto sui social chiedendo la massima collaborazione.

Le operazioni di ricerca sono state coordinate dalla Prefettura, in collaborazione con le Forze dell’Ordine. Dopo una prima fase di perlustrazione lungo la costa, le ricerche sono state estese anche a terra.

Il tragico ritrovamento ha posto fine alle speranze di poter riabbracciare Jonathan sano e salvo. Resta il dolore profondo di una comunità intera, stretta intorno alla famiglia Forzan in questo momento.

La redazione di Riviera Time si unisce al cordoglio.