L’amministrazione comunale di Sanremo ha deciso di potenziare la presenza della polizia locale sul territorio, tramite la presenza di agenti a Verezzo e nelle frazioni di Coldirodi, Poggio e Bussana. Un’iniziativa voluta dal sindaco Alessandro Mager per garantire anche nelle realtà periferiche la presenza e la vicinanza della polizia locale ai cittadini.
Nello specifico, il servizio, organizzato dal comandante Fulvio Asconio, prenderà il via nei prossimi giorni e prevede che l’intervento degli agenti si svolga a rotazione durante la settimana, così da garantire un’adeguata uniformità di copertura e un’attività omogenea.
“La realizzazione di quest’iniziativa – dichiara il primo cittadino – fa seguito agli impegni assunti durante la campagna elettorale e permette di assicurare un servizio anche nelle frazioni, alle quali dedichiamo particolare attenzione. Con il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande stiamo portando avanti un lavoro di potenziamento per garantire una copertura sempre più capillare del territorio, finalizzata ad una maggiore sicurezza e vicinanza ai cittadini. Ringrazio il comandante Asconio per la consueta collaborazione e disponibilità e gli agenti della polizia locale che, quotidianamente, operano al servizio della collettività”.