fulvio fellegara

Sembra proseguire la creazione di profili falsi a nome dei rappresentanti dell’attuale amministrazione comunale di Sanremo. Dopo il caso del finto profilo del sindaco Alessandro Mager segnalato ieri, questa volta nel mirino è finito il vicesindaco Fulvio Fellegara.

Questa mattina Fellegara ha infatti presentato denuncia ai Carabinieri, dopo la comparsa nella serata di ieri di un profilo falso su Instagram e Facebook che riportava il suo nome e la sua foto.

“Come già accaduto per il sindaco Alessandro Mager, si tratta infatti di un falso”, spiegano dal Comune. “Chiunque dovesse ricevere una richiesta di amicizia o altro tipo di contatto, compresi i direct message, è pregato di segnalarlo al social network con l’apposita funzione”.