Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Forza Italia Sanremo.

“Preso atto di quanto proposto da alcuni componenti della maggioranza Biancheri, in disaccordo con l’operato dell’Assessore al Turismo Alessandro Sindoni, il Gruppo consigliare di Forza Italia, supportato dal Comitato Cittadino e Provinciale del Partito, esprime condivisione sull’aiuto da fornire al settore del commercio cittadino. Un aiuto, ad oggi inesistente da parte di questa amministrazione, necessario ad un settore molto importante che da lavoro a migliaia di Famiglie. Finalmente qualcuno della maggioranza si Ăš accorto del palese distacco della Giunta del Benessere dalla realtĂ  cittadina. È quindi necessaria un’operazione congiunta, giĂ  portata avanti dal nostro Partito e dal Parlamentare di riferimento On.Giorgio MulĂš che da’ voce al nostro dimenticato territorio. Parola d’ordine Famiglie e Imprese.
Forza Italia Ăš vicina alle associazioni di categoria. La nostra attivitĂ  politica e amministrativa sarĂ  sempre di supporto e collaborazione. Come dice il nostro Presidente Berlusconi ora Ăš il momento di stare uniti, occorre un Paese unito. Solo cosĂŹ si potrĂ  superare questo buio momento di crisi economica.
Scegliere di dare piĂč fondi all’Assessorato delle AttivitĂ  Produttive appare sensato e condivisibile. Ogni scelta va fatta per contrastare la crisi aiutando “realmente” commercianti, artigiani e tutte le attivitĂ  produttive locali.
E l’aiuto va dato a partire dalle gratuita’ dei parcheggi fino a due ore ad un’azione di vero coraggio affinchĂ© le tasse e le imposte comunali vengano almeno trasferite al prossimo anno”.