Proseguono i lavori sul tetto di copertura della struttura del Mercato dei Fiori di Sanremo e la prossima settimana prende il via la fase di posa in opera delle lamiere di copertura.
Per tale intervento, che richiederĂ lâutilizzo di un mezzo dâopera speciale con unâautogru posizionata in via Frantoi Canai, sarĂ necessario interdire il transito pedonale e veicolare: si determinerebbe, infatti, unâinterferenza, non essendo possibile creare percorsi alternativi in sicurezza, poichĂ© gli altri accessi alla struttura si sovrapporrebbero ai varchi utilizzati dai mezzi di lavoro.
Si rende quindi opportuno, al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori della scuola Ruffini Aicardi e degli impianti sportivi, la temporea chiusura delle attivitĂ scolastiche e sportive allâinterno della struttura.
Le lavorazioni dureranno tre giorni e, al fine di minimizzare i disagi per la collettivitĂ , Ăš stato deciso di svolgere le stesse dalle ore 15 di giovedĂŹ 13 novembre alle ore 24 di domenica 16 novembre.
Di conseguenza, dalle ore 15 di giovedĂŹ 13 novembre alle ore 24 di domenica 16 novembre Ăš disposta, con ordinanza dirigenziale, la chiusura della scuola Ruffini-Aicardi e degli impianti sportivi che insistono allâinterno del Mercato dei Fiori in Valle Armea.








