villa ormond sanremo

Domenica 12 novembre alle ore 15,30 presso Floriseum Sanremo, all’interno del Parco di Villa Ormond, si terrà un incontro di presentazione Advanced Mindfulness e Biostretching per conoscere e comprendere meglio i benefici e come queste pratiche possano essere strumenti validi nella quotidianità.

I relatori sono Annalisa Shin e Sergio Wojtissek.

Annalisa Shin – BIOSTRETCHING.
“Da oltre 20 anni pratico ed insegno il benessere ed in particolare mi occupo di Biostretching, Pilates, trattamenti Zen Shiatsu, riequilibrio posturale, percorsi di crescita personale, Rebirthing.
La lunga esperienza rende l’approccio personalizzato ad ogni singola esigenza di riequilibrio che avviene sia attraverso le tecniche tradizionali che attraverso adattamenti ed evoluzioni più recenti ed innovativi.
Nel Biostretching le tecniche di respirazione, tipiche del Pranayama trovano armonia con le posizioni dei meridiani, essenziali per una vita sana ed equilibrata”.

Sergio Wojtissek – Adv. Mindfulness Professional.
“Nasco come imprenditore in vari settori commerciali.
Da parecchi anni mi sono occupato della mia crescita personale e di come migliorare la vita altrui. A seguito di questo approdo alla conoscenza della Mindfulness, diventando insegnante qualificato ottenendo due riconoscimenti internazionali IMMA – IPHM”.

Per info: 39 366 4075407; 39 3204270100. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.