Incontro in Comune a Sanremo con i volontari civici coinvolti nel progetto “Giardini bene comune”. Ad accogliere i due volontari, Emanuela Dolmetta e Athmane Kaddouri, sono stati l’assessore Ester Mosato, la dirigente Linda Peruggi e Laura Di Aichelburg del Servizio Ambiente e Verde.
L’occasione è stata quella di tracciare un bilancio del lavoro svolto dallo scorso luglio ad oggi, con uno sguardo rivolto verso il futuro, vista la volontà reciproca di proseguire questa l’attività .
“Abbiamo voluto ringraziare i nostri due volontari civici per l’importante lavoro che svolgono sul territorio, in particolare nei parchi, negli spazi con i giochi per bambini e nelle aree cani – ha dichiarato l’assessore Ester Moscato. – Un presidio costante che permette un attento monitoraggio, grazie al quale riusciamo ad accelerare i tempi di intervento in caso di problematiche inerenti la pulizia o la manutenzione. Inoltre, non meno importante, è l’attività di incontro con i cittadini, soprattutto anziani, ai quali forniscono informazioni e dai quali raccolgono segnalazioni, ponendosi come unione tra loro e l’amministrazione comunale”.








