Il CIV Piazza Bresca partecipa al Festival dei Fiori di Sanremo con una serie di iniziative diffuse che coinvolgono le attivitĂ commerciali e i pubblici esercizi dellâarea.
In occasione della manifestazione, i locali aderenti esporranno composizioni floreali, contribuendo a creare unâatmosfera coordinata e accogliente nel cuore del centro cittadino. Lâobiettivo Ăš valorizzare lâidentitĂ di piazza Bresca, piazza Sardi e via Gaudio inferiore, offrendo a cittadini e visitatori unâesperienza ancora piĂč piacevole durante i giorni del Festival dei Fiori.
Come segno di partecipazione e attenzione verso la clientela, le attivitĂ del CIV distribuiranno inoltre omaggi floreali.
Attraverso questa iniziativa il CIV Piazza Bresca conferma il proprio impegno nellâanimazione commerciale e nella promozione del centro di Sanremo, contribuendo attivamente alla valorizzazione dellâofferta cittadina.
Dichiara il presidente del CIV Piazza Bresca, Vittorio Bersotti: âCome CIV di Piazza Bresca abbiamo voluto aderire con convinzione a questa iniziativa promossa dal Comune di Sanremo. Desidero ringraziare il Comune e Federfiori Confcommercio per averci dato lâopportunitĂ di abbellire le nostre piazze con i fiori messi a disposizione. Le composizioni floreali saranno utilizzate per decorare i locali saranno, inoltre, distribuiti bouquet in omaggio ai clienti, contribuendo a creare un clima di accoglienza e condivisione. Il CIV ha scelto di partecipare perchĂ© piazza Bresca, piazza Sardi e la parte inferiore di via Gaudio non sono soltanto il cuore della movida cittadina, ma rappresentano anche importanti luoghi di aggregazione e punti di attrazione turistica, frequentati quotidianamente sia dai residenti sia dai numerosi turistiâ.








