Claudio Cirimele, cantautore di Sanremo, è stato selezionato per le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival, kermesse canora ideata da Andrea Montemurro e che giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione. 

“Sono molto contento di questo risultato! È la seconda volta quest’anno che una canzone completamente prodotta da me viene selezionata in un Festival importante e dopo anni di assenza dal panorama musicale è per me fonte di grande soddisfazione” racconta il cantautore.

Claudio Cirimele è stato già protagonista al SanremoRock 2021 con il suo singolo “Vita” che sta riscuotendo un discreto successo e del quale è disponibile anche il video sul canale YouTube dell’artista.

“L’esperienza a SanremoRock è stata fantastica, era molto tempo che non salivo su un palco ed è stato davvero emozionante. Spero che l’esperienza a Roma mi porti altrettanta fortuna. Il brano con il quale mi esibirò al Teatro degli Eroi è un pezzo pop dance che parla delle sofferenze di un uomo “oggetto” in una relazione proibita”.

L’artista sanremese si esibirà sul palco del Teatro degli Eroi a Roma il 29 ottobre con il brano “Il coltello nella piaga” di cui è anche autore. Le semifinali verranno trasmesse su Odeon Tv canale 177 del digitale terrestre.