netturbini

A seguito della proclamazione dello sciopero provinciale di categoria, in data odierna nel Comune di Sanremo, ci saranno disagi in ordine al regolare svolgimento delle attivitĂ  inerenti il servizio di igiene urbana.

Sono garantiti i servizi essenziali previsti dalla vigente normativa. Il ripristino della situazione ordinaria avverrĂ  a partire da domani.

Nonostante la marcata adesione allo sciopero provinciale degli operatori ecologici, Amaie Energia comunica che per la giornata odierna saranno aperti l’ecopunto di Piazza Muccioli e l’ecocentro di Coldirodi, dove tutti i cittadini potranno conferire.

La societĂ  informa inoltre che dal tardo pomeriggio inizieranno a riprendere progressivamente tutti i servizi, la situazione di disagio causata dallo sciopero verrĂ  superata.