sanremo

C’è tempo sino alla mezzanotte di domenica 31 ottobre 2021, per inviare le proprie opere e partecipare all’8° edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Memorial Pavan”, patrocinato dal Comune di Sanremo e dalla UIF (Unione Italiana Fotoamatori).

Epicentro dell’evento sarà Sanremo, la città dei fiori e della musica, e tra gli organizzatori oltre ai gruppi Facebook Macrofotografia & Dintorni e Fotosport.eu, la grande novità del Museo Floriseum di Sanremo con la Società Cooperativa Il Museo.

A sostenere l’evento gli sponsor del Best Western Hotel Nazionale di Sanremo, a cui si affiancano gli storici partner come Foto Video Renata, Olio Roi, Quintessenza Restaurant, Pane di Triora e BB Dolciaria, indispensabili per il successo di questo appuntamento fotografico.

Oltre alla novità del Museo Floriseum come suggestiva location per l’esposizione delle opere e la premiazione dei vincitori, vi sarà il ritorno del Contest Facebook, che tanto successo ha avuto nelle edizioni pre-pandemia e che vuole essere la concretizzazione moderna della vecchia giuria popolare.

I temi proposti in questa nuova edizione saranno i seguenti: 

  • TEMA LIBERO COLORE – valevole per la statistica Uif
  • TEMA LIBERO B&N – valevole per la statistica Uif
  • TEMA OBBLIGATO “UN MONDO DI FIORI” – valevole per la statistica Uif
  • TEMA OBBLIGATO “VIVERE SANREMO”
  • CONTEST FACEBOOK CON LE FOTO PRESENTATE PER IL TEMA “VIVERE SANREMO”

Come di consueto numerosi e interessanti i premi, che spaziano da pernottamenti, a buoni acquisto, a medaglie e targhe per giungere ai numerosi prodotti tipici di qualità.

Il concorso è aperto a tutti (come da tradizione sono previsti anche premi per gli under 18) e sono ammesse foto realizzate con qualunque strumento di ripresa.

Regolamento e scheda di partecipazione possono essere scaricate dal sito della UIF https://bit.ly/3b2CNs9 o dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento, aggiornata con le ultime novità https://bit.ly/3AQN0SP.

Articolo precedenteTaggia: riapre il nido Girotondo in zona Borghi con una nuova coloratissima veste
Articolo successivoConfartigianato Imperia annuncia il Fondo Impresa Donna, a sostegno dell’imprenditoria femminile