Dopo il successo del concerto di Marco Masini e della festa di Ferragosto con il Sanremo Ballet e Burlesque Show, il Casinò propone un appuntamento con una delle “voci più intense” del panorama musicale italiano, cantautrice e sensibile interprete: Fiordaliso. L’artista, molto apprezzata dal pubblico sanremese, si esibirà al Roof Garden del Casinò sabato 4 settembre, ore 20.30. Presenterà, attraverso brani storici delle migliori hit delle cantanti donne, un omaggio alla grande musica nazionale. Non mancheranno i suoi tanti successi, scritti per il  Festival di Sanremo, come “Non voglio mica la luna”.  Per prenotare gli ultimi posti disponibili rivolgersi al tel. 0184 595266.

Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso. Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso. Per raccontare in musica una storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi dell’artista  con i suoi meravigliosi successi come “Non voglio mica la luna”, “Se non avessi te”, “Il Mare più grande che c’è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.

Articolo precedenteCrisi idrica a Cervo, il Comune incontra Rivieracqua: accolta la richiesta di posizionare una vasca di accumulo temporanea
Articolo successivoAfghani a Sanremo: tutti negativi al covid-19 tranne la bimba di 2 anni. Somministrati 70 vaccini