floriseum sanremo

Sabato 10 dicembre alle ore 10.00 si darà il via alla mostra personale di pittura ad olio di Elena Copetti, ospitata dall’affascinante Museo del Fiore “Floriseum” di Sanremo, all’interno del parco municipale di Villa Ormond.

Nell’occasione sarà presente, non solo la curatrice della mostra Anna Lorenzi, ma anche l’artista piemontese che con la sua presenza renderà unica la vostra esperienza.

Le opere rappresenteranno non solo i fiori ma anche tutti i punti di forza dell’artista, cariche di tutta la sua ispirazione legata al mondo dei fiori e dell’arte figurativa.

I visitatori avranno l’occasione di essere trasportati in un’atmosfera vintage passando all’interno del Floriseum per coglierne tutta la sua potente storia, per scoprire poi al suo interno le opere d’arte create da Elena in sosta per il week-end.

“Un grazie particolare va al Floriseum per l’ospitalità e alla Pasticceria BB Dolciaria di Taggia che ha contribuito ad omaggiare i partecipanti con un tocco “dolce” tipico sanremasco”, commenta la curatrice.