piazza borea sanremo natale

Si svolgerà domani (sabato 6 dicembre) l’attesissima accensione dell’albero di Natale in piazza Borea d’Olmo, momento simbolico che segna l’inizio degli appuntamenti natalizi (ore 18 circa).

“Sarà un pomeriggio ricco di emozioni, musica e spettacolo – dichiarano il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al turismo Alessandro Sindoni – che trasformerà la piazza in un luogo magico e suggestivo per grandi e piccini. Ringraziamo l’ufficio turismo e coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata e invitiamo a vivere con entusiasmo le iniziative in calendario: sarà un Natale luminoso, creativo e aperto a tutti”.

Sabato pomeriggio il programma prenderà il via alle 16.30 con l’intrattenimento di Gianni Rossi che accompagnerà il pubblico con musica e animazione in attesa del concerto “Gospel Times”, previsto per le 17.

Sarà quindi possibile prendere parte ad un vero e proprio viaggio musicale tra le armonie del gospel, capace di scaldare l’atmosfera e preparare la piazza al momento più atteso: la magia dello spettacolo luminoso con l’illuminazione della piazza, l’accensione dell’albero e delle luminarie (ore 18 circa).

Ma non è finita: alle 18.30, ecco la parata luminosa itinerante “Le Meduse” che colorerà le vie del centro con figure brillanti e atmosfere oniriche.