green carpet - gianni rossi

Sanremo si prepara a vestire nuovamente i panni di capitale della musica: la 76esima edizione del Festival della Canzone Italiana porterĂ  con sĂ© non solo le note dei grandi protagonisti, ma anche il consueto “red carpet”, ormai da anni “green”, grazie alla sponsorizzazione di Eni.

A garantire l’intrattenimento del pubblico sul “carpet” sarĂ  ancora una volta Gianni Rossi, lo showman dianese “papà” dell’evento collaterale, che con la sua verve e professionalitĂ  accompagnerĂ  ogni giorno le interviste ai principali artisti, coinvolgendo la folla presente davanti al Teatro Ariston.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Rossi nel pomeriggio di oggi dal palco del Carnevale di Diano Marina, dove questa sera si terrà la tradizionale sfilata notturna dei carri allegorici, accompagnata dall’esibizione di dj Fargetta.