fedez - leclerc

Charles Leclerc parte in pole position. Se tante volte lo avete sentito in tv, questa volta non sarà per un Gran Premio: il pilota della Ferrari è in prima fila per la finalissima del Teatro Ariston dove, a tarda notte, verrà eletto il vincitore del 73esimo Festival di Sanremo. Poi Charles sgommerà via.

A poche poltroncine di distanza c’è anche Fedez, a tifare per la co-conduzione di sua moglie Chiara Ferragni.

L’artista torna come spettatore della kermesse canora dopo le polemiche che lo hanno visto protagonista nei giorni scorsi, a seguito del suo spettacolo sulla Costa Smeralda in cui strappava una foto del viceministro Bignami vestito da nazista.

Il direttore di Prime Time Coletta aveva detto: “Mi dissocio dalla gestualità che offende il viceministro del nostro Governo. Questi attacchi diretti non sono sintomo di libertà e lo dico a nome della RAI e dei suoi vertici. Quando l’attacco è frontale e personale, non c’è libertà che tenga”.

Ieri invece dal palco del Festival durante il duetto con gli Articolo 31 il cantante aveva gridato: “Giorgia legalizzala”, il messaggio rivolto al governo Meloni, mentre sfumavano le note di ‘Ohi Maria’, al termine del medley dei vecchi successi dei tre rapper.