Un incontro tra cittadini e Amministrazione comunale per parlare insieme di San Bartolomeo al Mare.

I Cittadini chiedono” è il primo di una serie di incontri in cui le persone possono dialogare direttamente con gli amministratori pubblici.
Un importante momento di confronto e trasparenza, dove poter discutere di quello che è stato fatto e di quanto c’è da fare.

L’Amministrazione di San Bartolomeo al Mare sarà il primo ospite di questo format; presente il Sindaco Filippo Scola, che parlerà di bilancio e farà il punto su un anno di attività, presentando i traguardi raggiunti e gli obbiettivi a medio e lungo termine su servizi, interventi e lavori.

Presenti anche i delegati ai diversi settori: Vice sindaca Cristina Terrizzano (verde e ambiente – urbanistica e territorio – LLPP), Assessora Norma Daccò scuola (cultura – servizi sociali), Sara D’Agnano (sport – politiche giovanili/sociali – rapporti con la cittadinanza), Flavio Brivio (eventi e manifestazioni), Marco Marino (viabilità – sottoservizi – frazioni), Augusto Caire (porto turistico – sicurezza), Federico Lepra (turismo e commercio – capogruppo di maggioranza).

Moderatore della serata, il giornalista Andrea Pomati.