È ufficialmente partita la manifestazione “Pasqua al profumo di mare”, in corso da oggi a lunedì 21 aprile a San Bartolomeo al Mare.
Dal programma ricco, l’evento ha preso il via questo pomeriggio alle 15:30 con l’esibizione in Piazza Torre Santa Maria degli Sbandieratori e Musici di Ventimiglia. Lo spettacolo “Balliamoci il Mare” con Gianni Rossi, previsto per le ore 21:15 nello stessa location, è stato invece rinviato a causa del maltempo.
Il programma di domani, domenica 20 aprile, prevede “Il Coniglio pasquale vien dal mare per grandi e piccini con i suoi cioccolatini” alle ore 11:00 presso l’approdo Kajak in via della Resistenza, e la “Caccia al tesoro delle uova di Pasqua” alle ore 15:00 presso le opere parrocchiali della Divina Misericordia.
Attivo per l’interezza dei tre giorni in Piazza Torre Santa Maria il “Mercatino dell’artigianato, prodotti tipici e street food point” a partire dalle ore 10:00.
La manifestazione nella sua completezza è stata organizzata e patrocinata dal Comune di San Bartolomeo Al Mare, dalla Pro Loco e da Drion Eventi.
“Nonostante le nuvole, lo spirito festoso non si ferma! Gli sbandieratori sono pronti a sventolare le loro bandiere colorate per le strade della città, portando un tocco di allegria e tradizione in ogni angolo. Seguici e scopri la magia di questa antica arte!”, ha commentato la Pro Loco San Bartolomeo al Mare.