Tre giorni di festa da venerdì 25 a domenica 27 luglio a San Bartolomeo al Mare con la “Festa dei Rebatta Buse”, organizzata dall’omonima e apprezzata associazione di volontariato.

Un affiatato gruppo di volontari darà vita a un weekend frizzante tra fine luglio, con tre serate all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento. Piazzale Olimpia, ovvero l’area manifestazioni di San Bartolomeo al Mare, è pronta a trasformarsi in un palcoscenico musicale di grande livello, ospitando gruppi di varie estrazioni musicali per dare vita ad un happening sfrenato e festoso grazie alla collaborazione del Comune e di diversi sponsor.

Il programma è ben collaudato: dalle ore 19 apertura degli stand gastronomici, quindi, già nella serata di venerdì 25 luglio si parte con “Warning” Green Day Cover Band – Vaskom un tributo a Vasco Rossi; la serata successiva, sabato 26 luglio, “Iconic Fluo Party” by Alcatraz Milano. L’ultima serata, domenica 27 luglio, vedrà in scena “Long Island Band” (tra ska, rocksteady, cover) e “Dejavu” per una serata a tutto pop, rock, dance e revival cover.

Come sempre la manifestazione, senza scopo di lucro, è finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. L’anno scorso, grazie all’evento, sono stati raccolti e domani 1.500 euro alla Lilt-delegazione di Sanremo, 1.500 all’Istituto Comprensivo di Diano Marina per l’acquisto di materiale scolastica, mentre 6.500 euro sono stati donati all’Ospedalizzazione Domiciliare Gaslini – UnitĂ  operativa S.D. per l’acquisto di un ecografo palmare wireless e un tablet.