mostra nido d'infanzia 'Abbracciaperte'

L’anno educativo al nido d’infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare è terminato con una interessante mostra di fine anno, un momento dedicato ai genitori per conoscere il lungo e meraviglioso percorso, frutto delle esperienze vissute dai loro bambini e dalle loro bambine.

“Insieme alle colleghe, vogliamo ringraziare le famiglie – sottolinea la coordinatrice pedagogica Valentina Donzellini – che in questo anno complicato hanno dimostrato affetto, comprensione e collaborazione. Un ringraziamento speciale all’Assesore Maria Elena Ardoino e a tutta l’Amministrazione comunale che da sempre riservano attenzione al servizio. Cogliamo l’occasione per informare le famiglie che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021-2022. Giovedì 29 luglio dalle 17:30 alle 18:30 faremo un Open Day sarà possibile scoprire gli spazi e conoscere il progetto educativo del prossimo anno. Tutta l’equipe sarà disponibile per accogliere ogni richiesta, incertezza o approfondimento. È necessaria la prenotazione telefonando al numero +39 0183 417770″.

“Da parte mia e dell’Amministrazione comunale – afferma Maria Elena Ardoino – un grande ringraziamento a tutto lo staff del nido per l’eccellente lavoro che svolgono da anni e che auspichiamo continui anche in futuro. Questo è un servizio di valore per San Bartolomeo al Mare e per tutto il Golfo Dianese”.

Articolo precedenteRegione Liguria: erogate oltre 13mila card grazie al bando bonus taxi. Stanziamento di oltre 3,4 milioni euro
Articolo successivoLa classifica di Riviera Time: i video più visti dal 28 giugno al 4 luglio