san bartolomeo al mare

Iniziano lunedì i lavori di asfaltatura di via Cesare Battisti a San Bartolomeo al Mare. Per questo motivo sono già stati posizionati i divieti di sosta. Le lavorazioni inizieranno dopo le ore 8:30 per evitare interferenze con l’ingresso a scuola. Durante la giornata il traffico sarà regolamentato da semafori o da movieri, in base all’ampiezza della strada. I lavori dovrebbero terminare entro la fine della settimana.

L’intervento di asfaltatura riguarda ovviamente solo i tratti più rovinati del manto stradale. Sono stati impegnati 40.000 €.

“Questo intervento – spiega Davide Salerno, assessore ai lavori pubblici del Comune di San Bartolomeo al Mare – fa parte di un più ampio gruppo di interventi, altri ne seguiranno nei prossimi mesi, anche nelle frazioni e nelle borgate, per sistemare il maggior numero possibile di tratti stradali comunali ammalorati. Abbiamo voluto evitare ogni possibile interferenza con l’ingresso alle scuole, per questo motivo abbiamo chiesto all’impresa di iniziare i lavori dopo le 8:30”.