Proseguono gli incontri del candidato sindaco di San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori, che nel pomeriggio di ieri ha incontrato presso il suo point elettorale situato in via Aurelia 177 la Confesercenti.

Chiappori ha ripercorso brevemente gli argomenti delle riunioni precedenti e ribadito il suo progetto “verso una San Bartolomeo più turistica, bella, curata e ‘A Gonfie Vele‘”.

La riunione è stata un’importante opportunità per confrontarsi con spirito collaborativo e propositivo sulle tematiche di maggior interesse nel Golfo Dianese. Una lunga chiacchierata in cui stati esposti i problemi legati a trasporto, territorio, commercio, servizi e turismo. Esserci ed essere presente per risolvere i problemi è stata la promessa di Chiappori.

Sono stati affrontati temi specifici come la realizzazione di una pista ciclabile che valorizzi sia il turismo sul mare che le bellezze dell’entroterra, il decoro urbano, la gestione dei parcheggi e dell’acqua, le spiagge e l’Ufficio turistico IAT. Un punto particolarmente delicato è stato quello della tassa di soggiorno. Il candidato sindaco ha garantito un’attenta discussione e una gestione responsabile della spesa, dopo aver consultato le diverse categorie interessate.

“Abbiamo un piano ben strutturato e idee chiare. Siamo qui, pronti a fare la differenza, e questo è ciò che conta”, ha concluso Chiappori.