Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è una delle più importanti Rassegne che si svolgono nella Riviera Ligure ed è stabilmente collocata ai vertici della classifica degli eventi di questo genere a livello nazionale.
Molto conosciuta dagli stranieri, in particolare tedeschi e francesi, il cui numero aumenta di anno in anno conferendo alla Rassegna un profilo decisamente europeo, la Mostra-Scambio racchiude nel modo più composito e colorato le tradizioni motoristiche, ormai più che trentennali.
Da questo insieme di ragioni, che allargavano la base popolare dell’amatorialità, è esploso il successo di Mostra Scambio quale appuntamento-kermesse complessivo di tutto quanto serve a tenere in vita gli splendidi esemplari del passato, anche i più piccoli, recuperati con amorevole cura.
La felice ubicazione con 1500 mq in un’area strategica come quella di Villanova d’Albenga e la comodità degli spazi inseriti in una gradevole cornice di verde hanno fatto il resto. Oggi sono tantissimi gli espositori che stabilmente frequentano la Mostra-Scambio e più 10.000 persone quelle che ogni volta la visitano.