fulvio gazzola

“Sono molto preoccupato per la situazione dell’ospedale e per le comunicazioni che ci vengono fornite in merito”, commenta il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, a pochi giorni dalla scadenza per la firma del contratto con il gestore privato per l’ospedale Saint Charles di Bordighera, fissata a un mese dal 31 marzo, termine dello stato di emergenza.

“Lo scorso anno – spiega – sono stato promotore della convocazione di un incontro con il presidente Toti a seguito di notizie che parlavano di incomprensioni sulla procedura contrattuale tra ASL1 ed il privato. In quell’occasione il presidente venne a Ventimiglia e ci tranquillizzò sulla situazione. Oggi ci troviamo in una situazione con dichiarazioni ufficiali simili a quelle già note lo scorso anno senza aver fatto un passo avanti, ma molti miei colleghi si dicono fiduciosi sul buon esito della vicenda, dando piena fiducia al presidente”.

“Oramai mancano meno di 10 giorni alla scadenza della firma del contratto. Spero che i miei colleghi abbiano ragione e che le mie preoccupazioni risultino infondate. A questo punto, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare”, conclude Gazzola.