Su Riviera Time la sfida: Ioculano VERSUS Piana

Appuntamento da non perdere sabato su Riviera Time. Puntata speciale di VERSUS con Diego David. A confrontarsi: Enrico Ioculano e Alessandro Piana. Tema: sicurezza e immigrazione. Non mancate!

Posted by Riviera Time on Thursday, November 9, 2017

Si terrà negli studi di Riviera Time l’atteso confronto tra il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e il capogruppo regionale della Lega Nord Alessandro Piana, dopo la polemica a distanza dei giorni scorsi.

“Le responsabilità sono del Governo assente, ma il Sindaco e tutta l’amministrazione possono e devono fare di più in termini di sicurezza. I cittadini di Ventimiglia non meritano questo”, aveva dichiarato Piana in riferimento alla difficile situazione che sta vivendo la città di confine.

A stretto giro di posta era arrivata la replica del sindaco di Ventimiglia:”Visto che tra amministratori bisognerebbe sapere quali sono le competenze, sono pronto a un dibattito sul tema con il consigliere Piana negli studi di Riviera Time”. Proposta di dibattito accettata dal capogruppo Piana.

L’appuntamento da non perdere è per sabato, con una puntata speciale di Versus. A condurre il dibattito sarà Diego David, firma del Secolo XIX.