video
play-rounded-outline
02:16

Inaugurato all’inizio dell’anno con l’inizio del Festival di Sanremo, il nuovo cocktail bar del Royal Hotel Sanremo offre la possibilità di gustare ogni pasto accompagnato dalle note della musica dal vivo, presente tutte le sere.

Oltre ai cocktail, il banco propone una sezione caffetteria con pasticcini disponibili tutto il giorno e un menù à la carte con piatti freschi pensati per pranzi casual.

“Il nostro Lawrence Lounge è ispirato al fondatore dell’hotel Lorenzo Bertolini, che ha creato l’hotel nel 1972”, racconta Arianna Canavese, sales manager del Royal Hotel.

Situato nella lobby, il Lawrence Lounge si distingue per il design moderno e accattivante, l’atmosfera internazionale e l’intrattenimento musicale. Aperto dalle 10:30 fino a tarda notte, il lounge è accessibile anche alla clientela esterna.

Per chi cerca un’esperienza più romantica, alla sera è a disposizione il ristorante “Il Giardino“. “È perfetto per una cena a lume di candela, un modo unico per rilassarsi e vivere un’esperienza indimenticabile”, sottolinea Canavese. Il ristorante, accessibile per tutto il mese di settembre, offre una spettacolare vista panoramica sul mare.

Il Royal Hotel Sanremo resterà aperto fino al 2 novembre 2025 prima della pausa invernale.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Royal Hotel Sanremo.

Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa ad Arianna Canavese.

Informazione pubblicitaria