Noto in tutto il mondo per il suo intramontabile ruolo di Ridge in ‘Beautiful’, Ronn Moss è da sempre un grande appassionato di musica. Una passione che l’ha portato a incidere tre dischi e a solcare i più importanti palchi internazionali.

In estate partirà il suo tour mondiale che prenderà il via proprio dall’Italia.

Ieri, in occasione del 69° Festival di Sanremo, ha regalato un’anteprima ai tanti ospiti del gala “Eccellenze d’Italia” al Victory Morgana Bay.

“È un grande onore per me essere qua. È la mia prima volta ufficiale a Sanremo. È bello poter presentare un po’ del mio nuovo tour durante l’estate”, dichiara l’attore.

Ritmi rock ‘n’ roll, blues e country. Ma ieri sera Ronn Moss ha stupito anche con qualche sorpresa: “Sto studiando sempre di più la musica italiana. Mi piacciono le canzoni italiane. Per me è una sfida cantarle, ma sto imparando. Le amo”.

Diversi i progetti futuri: oltre al tour mondiale, Ronn sta lavorando a un nuovo film: “Dopo il tour estivo stiamo preparando un nuovo film che verrà probabilmente girato in Puglia. Un nuovo progetto cinematografico che stiamo scrivendo e producendo con mia moglie. Sarà molto divertente, sarà una storia molto bella e originale filmata in Puglia. Avremo Paul Savino, un attore americano che sarà nel progetto. E non posso dirti chi altro ci sarà perché sarà una sorpresa“, conclude.