rivieracqua

Rivieracqua informa la cittadinanza che nei prossimi giorni saranno eseguiti due interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, con possibili disagi per gli utenti di Sanremo, Imperia e dei comuni limitrofi.

Il primo intervento ù in programma mercoledì 22 ottobre, a partire dalle ore 8:30 e fino al termine dei lavori, previsto intorno alle ore 15:00, lungo la condotta di distribuzione in via Frantoi e Canai, nel Comune di Sanremo. Durante l’operazione potranno verificarsi abbassamenti di pressione e interruzioni temporanee della fornitura d’acqua nelle utenze comprese tra i civici 125 e 137 della stessa via.

Il giorno successivo, giovedì 23 ottobre, a partire dalle ore 8:30 e fino al completamento dei lavori, previsto per le ore 16:00, ù previsto un secondo intervento di manutenzione straordinaria presso il serbatoio “Partitore Sant’Agata”, nel territorio del Comune di Imperia.

Nel corso di questa operazione potrebbero verificarsi cali di pressione e interruzioni della fornitura idrica nelle seguenti aree:

  • Comune di Pontedassio: frazioni di Bestagno e Villa Viani;
  • Comune di Chiusavecchia: intero territorio comunale;
  • Comune di Chiusanico: limitatamente alle ditte CLAS e Olio Ranieri.