Appuntamento con la solidarietà questa sera a Riva Ligure alle 21.30 in Piazza Ughetto, dove si terrà una serata dedicata alla beneficenza, alla musica e alla gastronomia.

Il programma della serata, spiega l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza, prevede alle 19.30 l’apertura della sagra di paese, poi alle 21.30 comincerà la serata danzante col ballo liscio accompagnata dall’orchestra Bovero Band.

Ci sanno inoltre un laboratorio per bambini e sempre per bambini la pesca di beneficenza; durante la serata verranno inoltre venduti i biglietti della lotteria con estrazione dei premi intorno alle 22.30.

L’incasso della lotteria e del denaro già raccolto anticipatamente verrà interamente devoluto all’associazione onlus “Il Cuore di Martina” di Imperia per acquistare macchinari medici utili al reparto pediatrico dell’ospedale di Imperia.

L’Onlus “Il Cuore di Martina” si occupa di ideare, promuovere e realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, tutte ugualmente finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche e familiari.