alessandro piana

“Un ringraziamento particolare ai cacciatori che si sono adoperati fin da subito nella giornata di ieri e hanno ritrovato la bambina dispersa di 7 anni su un ponte di frazione Calvo, nel ventimigliese. I cacciatori, che si erano uniti al prezioso lavoro delle Forze dell’Ordine e dei volontari, sono stati determinanti nel raggiungere il lieto fine prima del previsto, scongiurando eventuali traumi o pericoli per la piccola. La bambina, tranquillizzata, è stata così ricondotta dalla famiglia. Un risultato che mi rende sempre più convinto dell’importanza di fare rete e orgoglioso della profonda conoscenza del territorio dei nostri cacciatori e appassionati, veri capisaldi dell’entroterra, garantendone anche la sorveglianza attiva sette giorni su sette”.

Lo ha dichiarato il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Alessandro Piana sollevato dalla risoluzione positiva della vicenda, che ha seguito fin dai primi sviluppi.

Articolo precedenteCamporosso, ieri le vaccinazioni ai lavoratori frontalieri. Presente l’assessore regionale Marco Scajola: “La campagna sta avendo un riscontro più che positivo”
Articolo successivoDiano Marina, il 3 marzo il museo civico del Lucus Bormani riapre al pubblico