[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videoadsurl=”https://vimeo.com/198814827″ adsurl=”http://www.istitutogalileogalilei.eu/” videourl=”https://vimeo.com/251030763″]È stata una serata particolare e sicuramente divertente quella di ieri sera al teatro di Palazzo del Parco a Bordighera.

Ad aprire la rassegna teatrale invernale, “TeaLtro”, è stato Alessandro Bergallo, carismatico e frizzante comico genovese con il suo spettacolo “Open source”: un vero e proprio mix di sketch, improvvisazioni e personaggi vari.

Protagonista della serata, oltre a Bergallo, anche il pubblico che ha partecipato e condiviso i momenti comici in una serata che si è evoluta passo dopo passo senza essere mai banale o noiosa.

“Open source” ha sostituito lo spettacolo “Ossor otteccupac”, la favola di Cappuccetto Rosso narrata dalla parte del lupo, che verrà comunque recuperato sabato 28 aprile. Anche in quella occasione sul palco ci sarà Bergallo.

A Riviera Time le interviste con Alessandro Bergallo e Diego Marangon di “LIBER theatrum”, la compagnia alla quale è stata affidata la stagione teatrale dal Comune di Bordighera.