cerri-bagnasco-vaccarezza

I consiglieri regionali di Forza Italia, Carlo Bagnasco, Chiara Cerri e Angelo Vaccarezza, esprimono grande soddisfazione per il primo anno della giunta guidata da Marco Bucci, un anno di lavoro serio, concreto e di risultati tangibili. Forza Italia è parte integrante di questa squadra e rivendica con orgoglio il contributo dato alla crescita e alla stabilità della Liguria.

“Il primo anno di questa giunta”, dichiarano, “conferma la bontà della scelta di proseguire su un modello di governo basato sull’efficienza, sulla concretezza e sulla capacità di risolvere i problemi. La Regione sta cambiando passo e questo è merito di una coalizione coesa, che mette i cittadini al centro”.

Particolare soddisfazione viene espressa per l’operato dell’assessore Marco Scajola, riferimento di Forza Italia in giunta. “Con competenza e impegno ha saputo portare ottimi risultati nelle sue deleghe, dalle politiche abitative alla valorizzazione del territorio e del patrimonio regionale. Forza Italia continuerà a lavorare con la stessa determinazione accanto al presidente Bucci per rafforzare la crescita, difendere le famiglie e costruire una Liguria sempre più protagonista”, concludono.