L’amministrazione comunale di Vallecrosia comunica con soddisfazione di aver risolto la problematica relativa alla consegna dei kit per la raccolta differenziata, dopo i disguidi dei giorni scorsi.
“Ringrazio la disponibilità dimostrata dalla ditta Teknoservice e ringrazio in particolare l’assessore all’Ambiente Cristian Quesada per aver posto attenzione alle difficoltà riscontrate dai cittadini e aver trovato una soluzione grazie al confronto e al dialogo”, dichiara il sindaco Fabio Perri.
Grazie a un confronto costruttivo con la ditta Teknoservice, è stato definito un nuovo metodo di distribuzione che consentirà di rendere il servizio più ordinato, efficiente e rapido, riducendo al minimo le attese.
La consegna dei kit avverrà presso la sala polivalente nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Saranno consegnati 250 kit al giorno. All’arrivo, ogni cittadino riceverà un numero progressivo in base all’ordine cronologico di presentazione, insieme a una fascia oraria indicativa per il ritiro, così da evitare lunghe code e assembramenti.
L’iniziativa sarà replicata anche lunedì 20 e martedì 21 ottobre, dalle ore 13.00 alle ore 18.00, con le stesse modalità organizzative e numerazione progressiva.
“Esprimiamo soddisfazione per l’accordo raggiunto con Teknoservice, che ha dimostrato disponibilità e collaborazione”, dichiara Cristian Quesada, vicesindaco con delega all’Ambiente. “Abbiamo ottenuto un sistema di consegna più ordinato, rispettoso dei cittadini e capace di evitare i disagi registrati in precedenza. Ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione dimostrata”.
L’amministrazione conferma inoltre la disponibilità della ditta a valutare ulteriori date di consegna, in base all’andamento dei prossimi appuntamenti e alle esigenze dei residenti.
Con questo nuovo assetto organizzativo, il Comune di Vallecrosia intende rafforzare il servizio di raccolta differenziata, garantendo maggiore efficienza e attenzione nei confronti della cittadinanza.