dolceacqua

Questa settimana il Comune di Dolceacqua e il Centro Culturale propongono nuove ed interessanti iniziative.

Questa sera in Piazza Mauro alle ore 21.00 “Tutto in una Notte” con “Ayahuasca Experiment”, una band progressive jazz-funk composta da giovani artisti provenienti da tutta Italia.

Domani, venerdì 6 agosto al Castello Doria ore 21.30, il Teatro dell’Albero in “Zagor Tango” con uno spettacolo liberamente tratto dal romanzo “La signora del martedì” di Massimo Carlotto.

Sabato 7 agosto in Piazza Mauro alle ore 21.00 sarà un mago ad allietare la serata estiva delle famiglie con il “Mago Sasà”; l’imprevedibile può accadere anche all’insaputa del mago, uno spettacolo per tutti!

Domenica 8 agosto nuovamente al Castello Doria alle ore 21.30 torna il Teatro dell’Albero con “Good Morning Blues” uno spettacolo che si snoda tra poesia e musica fuse in un dialogo intenso e coinvolgente fatto di rimandi e di variazioni proprio come nella migliore tradizione jazz. Parole e versi dei negri d’America; la voce a volte disperata del profondo sud che è all’origine del blues evocata dal suono rauco di un sax.

Per conoscere le successive iniziative in programma e per saperne di più riguardo agli eventi di cui sopra visitate il sito wwww.visitdolceacqua.it e www.culturadolceacqua.it e le pagine social FB e Instagram @visit_dolceacqua @culturadolceacqua.

Informazioni e prenotazioni presso ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o via email iat@dolceacqua.it (Entro le ore 17.30 per gli eventi della serata).

Accesso all’area eventi: Presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.

Disposizioni covid-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante le file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed al momento dell’uscita dall’area eventi. Dal 6 agosto l’accesso sarà consentito solo con l’esibizione del green pass e di un documento che ne attesti l’identità.