scajola - vassallo

Il Sindaco Claudio Scajola e l’assessore Simone Vassallo intervengono con una nota stampa in merito alla promozione in Serie D dell’Imperia.

“Una bella notizia per la Città. La promozione dell’Imperia in Serie D è un traguardo raggiunto con merito, figlio di un progetto che è stato portato avanti nell’ultimo periodo. I complimenti vanno ai giocatori, all’allenatore e alla società tutta, a partire dal presidente Gramondo. La straordinarietà degli eventi che hanno portato al risultato finale nulla toglie a quanto la squadra ha saputo dimostrare sul campo nel corso della stagione, giocando un ottimo calcio e sapendo aggregare intorno a sé il calore della Città. Io stesso ho avuto modo di seguire le partite e apprezzare il clima che ha permesso di riconquistare una categoria che mancava da troppo tempo”. Così il sindaco Claudio Scajola.

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto. I complimenti vanno a tutta la grande squadra dell’Imperia Calcio, a chi va in campo e a chi lavora alla scrivania. Come Amministrazione abbiamo effettuato investimenti importanti sullo stadio, come il rifacimento dell’impianto di irrigazione, e in piena collaborazione con la società stiamo provvedendo alla riqualificazione dei locali. Non vediamo l’ora di poter tornare a riempire il Ciccione e a tifare per i colori della nostra Città”. Così l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.