Tutto pronto per il 4° Memorial Paolo Testero, gara di pesca organizzata dall’associazione sportiva Lampa Longu Dianese con il patrocinio del Comune di Diano Marina. L’evento si terrà domani, sabato 29 novembre, dalle 17 alle 21, su campo gara Alassio, con Diano Marina come campo di riserva.
La competizione è dedicata alla memoria di Paolo Testero e, nel corso degli anni, è diventata un appuntamento simbolo per la comunità dianese e per tutti gli appassionati della pesca sportiva notturna. Le coppie in gara – fino a un massimo di 50 box– si sfideranno per quattro ore con canne e lampade frontali. A fine gara il tradizionale momento conviviale ospitato proprio a Diano Marina, al Tennis Club, dove si svolgeranno sorteggi e premiazioni.
Tra i montepremi, con attrezzatura tecnica di alto livello, mulinelli Shimano e accessori da pesca, affiancata da un assortimento di prodotti enogastronomici locali: prosciutti, salami, mortadelle, stinchi Casa Modena, pezzi di Grana Padano, panettoni, pasta e vino. Premi alimentari sono previsti anche per le coppie classificate dall’ottavo all’ultimo box.
Trofei speciali
Oltre ai premi di classifica generale, verranno assegnati riconoscimenti alle prime tre società, con targa o trofeo ‘Memorial Paolo Testero‘. Previsti anche premi speciali per il concorrente più giovane, il più anziano e per la cattura più distante, in linea con lo spirito inclusivo della manifestazione, che unisce generazioni diverse in una serata dedicata al mare e alla memoria.
Per informazioni: Michele Fatone: 366 1099344; Marco Damonte: 347 7412515; Macario Sessa: 338 7239367








