L’Imperiese fa tris. Nel recupero della terza giornata di campionato contro San Biagio, Davide Barroero e compagni vincono 9-2 centrando il terzo successo di fila. Dopo sette giornate, i ragazzi di Aicardi si trovano al quinto posto con 5 punti.
Nell’umida serata di Dolcedo, l’Imperiese trova subito le misure e ‘mena’ le danze fin dal primo gioco. Dutto prova a rispondere: guadagna due giochi e ne porta altri due alla secca (parziali 2-1 e 4-2). All’intervallo peró é 6-2 e, nella ripresa, la partita va presto in archivio.
Al termine del match, capitan Davide Barroero ha commentato: “Il risultato del primo tempo é bugiardo. Abbiamo conquistato due giochi alla ‘secca’ con due falli loro sopra la rete. Però siamo stati bravi a prenderci due giochi partendo da 0-40 per loro. Siamo stati squadra e incisivi. Dutto ha provato a variare molto in battuta con palloni spesso difficili da ricacciare ma siamo stati tutti e quattro molto attenti. Siamo riusciti a chiuderla bene ed è un punto che ci dà morale anche perché giovedì saremo già in campo a San Rocco di Bernezzo”.