[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/237876464″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi a Riviera Time è il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca.

Tanti gli argomenti trattati durante l’intervista: dal futuro dell’ospedale Saint Charles, al progetto preliminare per la riapertura del museo di Villa Regina Margherita; dal turismo sanitario, al decoro urbano; fino ai rapporti con i cugini francesi attraverso vari progetti come la pista ciclabile che unirà Bordighera a Mentone.

“Bordighera guarda alla Francia. Dobbiamo ricordarci che l’aeroporto di Nizza è il secondo aeroporto francese con circa 14 milioni di viaggiatori all’anno. Noi dobbiamo andare dove sappiamo che arriva molta gente. Dobbiamo, però, lavorare per risolvere i problemi di collegamento,” spiega Pallanca.

E sulla possibile ricandidatura alle elezioni amministrative del 2018 ha risposto: “Non mi sbilancio. Con l’inizio del prossimo anno farò la mia scelta. Prima voglio concentrarmi sul lavoro che ancora c’è da fare.”