Presso il Bar Dallas in Bordighera ha avuto luogo ieri la riunione del nuovo staff tecnico dell’ABC Bordighera per organizzare la ripresa dell’attivitĂ  sportiva dopo la lunga sospensione conseguente all’emergenza COVID 19.

Il nuovo consiglio direttivo ha conferito ufficialmente gli incarichi per quanto riguarda l’attivitĂ  sportiva. Andrea Dall’Acqua, coadiuvato da Osvaldo Bellan, si occuperĂ  della Prima squadra Seniores (ricostituita dopo alcuni anni di assenza dalle competizioni) e sarĂ  Agata Liotta ad occuparsi della preparazione atletica in vista della partecipazione al campionato dipartimentale Francese. Il dirigente responsabile per i rapporti fra la squadra e la societĂ  sarĂ  Guido Bissaro.

Luciano Martin, coadiuvato da Alessio Luccisano, si occuperĂ  dell’ under 13 con Andrea Filippi in qualitĂ  di preparatore atletico.

Jean Claude Asnong infine si occuperĂ  della Squadra femminile. Lo stesso Jean Claude Asnong, in virtĂą della grande esperienza accumulata nell’ ambito della palamano sia in Italia che in Francia, ricoprirĂ  l’ incarico di direttore sportivo.

La preparazione si svolgerà presso la palestra Conrieri nei giorni di martedi e giovedì con orari 17,00/22,00 ed il mercoledì presso il Palazzetto E.Biancheri con orario 15,00/21,00

novitĂ  assoluta sara la babyhand che si effettuerĂ  il sabato dalle 09,30/11,00 presso la palestra Conrieri.

I ragazzi/e del settore giovanile si incontreranno con lo staff tecnico giĂ  questo martedi alle ore 17,00 presso la palestra Conrieri per mettere a punto gli ultimi dettagli.