Restano altri due eventi in calendario a Ospedaletti prima della fine del 2025.
Oggi, venerdĂŹ 26 dicembre ore 15.30 presso il Centro Culturale polivalente âLa Piccolaâ in via Cavalieri di Malta viene proposto un live musicale con âLâO.A.S.I.â che âRacconta il Nataleâ.
Domani, sabato 27 dicembre lungo la pista ciclabile dalle ore 11.00 appuntamento per grandi e piccini per divertirsi con i “Giochi di una volta in legno” a cura di All in 1.
Ă stata invece rinviata a data da destinarsi la commedia teatrale âReturn to the pastâ con Luigi e Andrea della Compagnia dialettale “Nasciui Pe Rie” prevista per domenica 28 dicembre alle ore 15.30.
L’arrivo del 2026 verrĂ celebrato la mattina del 1 gennaio a partire dalle ore 11 sulla pista ciclabile con la tradizionale ‘Festa della rosa’: l’amministrazione comunale di Ospedaletti consegnerĂ una rosa a tutte le signore presenti, sino ad esaurimento scorte floreali.
Il giorno dopo, venerdĂŹ 2 gennaio, si svolgerĂ il cimento invernale, primo tuffo in mare dell’anno nuovo, alle ore 11 presso i bagni La Playa con il fondamentale supporto dell’associazione locale di volontari “U Descu SpiaretĂš”.








