natale ospedaletti

Sono quattro gli eventi in calendario a Ospedaletti prima del giorno di Natale.

Domani, venerdì 19 dicembre, alle ore 17:30, presso il Centro Culturale La Piccola, presentazione del libro “Anguilla” (Leone Editore) di Ione Vernazza. Partecipa il quartetto Note Libre diretto dal maestro Fabrizio Ragazzi. Dialoga con l’autrice la giornalista Simona Maccaferri. Ingresso libero.

Due appuntamenti in programma sabato 20 dicembre. A partire dalle ore 8:00, lungo Corso Regina Margherita, si svolge il mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo a cura del Circolo Ricreativo Culturale Antico Doc. Nella sala eventi del Centro Culturale La Piccola, in via Cavalieri di Malta, doppio spettacolo a cura del Teatro del Marchingegno dal titolo “Lo spirito del Natale”. Prima rappresentazione alle ore 18:00 e replica alle ore 21:00. Ingresso libero.

Infine, domenica 21 dicembre alle ore 15:30, in Piazza IV Novembre, si festeggia l’arrivo di Babbo Natale a suon di musica con la Banda Florelia di Ospedaletti e con la collaborazione dell’associazione locale di volontari Descu Spiaretè.

Il calendario degli eventi di fine anno a Ospedaletti proseguirà con altri tre appuntamenti dopo il Santo Natale e prima di Capodanno, a cominciare con il live musicale a cura de “L’O.A.S.I.”, che racconta il Natale presso La Piccola a partire dalle ore 15:30 di venerdì 26 dicembre.