Si è ufficialmente aperta la stagione congressuale della UIL Liguria con l’elezione di Oscar Matarazzo come segretario generale della Uiltrasporti Imperia. Il segretario generale Riccardo Serri e il segretario organizzativo Giuseppe Gulli hanno partecipato oggi a Ventimiglia al Congresso, ribadendo l’importanza di questa fase per l’intera organizzazione.
“Questa è una fase fondamentale per la UIL Liguria, in cui dobbiamo raccogliere le sfide e le richieste dei territori e pianificare insieme le nostre risposte – ha dichiarato Oscar Matarazzo, riconfermato segretario generale della Uiltrasporti Imperia. – Siamo pronti a continuare il nostro percorso di crescita e di lotta per i diritti dei lavoratori, e invitiamo tutti a partecipare ai prossimi appuntamenti congressuali”.
Nei prossimi giorni il segretario generale Riccardo Serri continuerà a girare la Liguria, insieme alla segreteria regionale, per i nuovi appuntamenti congressuali, con l’obiettivo di ascoltare le esigenze dei territori e costruire un futuro migliore per i lavoratori.








