In occasione della “Notte dei Fiori”, l’assessorato al turismo di Sanremo ha predisposto l’installazione di un maxi schermo in zona Pian di Nave per consentire a cittadini e turisti di seguire ogni momento della manifestazione.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rendere lo spettacolo ancora più accessibile e di permettere ad un pubblico più ampio di godere della magia della serata.
“Abbiamo fortemente voluto l’installazione del maxi schermo”, dichiara l’assessore al turismo Alessandro Sindoni, “per offrire a residenti e visitatori la possibilità di vivere lo spettacolo al meglio, garantendo così una maggiore fruizione”.
Si specifica che la “Notte dei Fiori” è strutturata a tutti gli effetti come un evento televisivo all’aperto, a cui il pubblico potrà assistere all’esterno dell’area dello spettacolo.
Il Comune ha inoltre disposto alcune modifiche alla viabilità per garantire lo svolgimento dell’evento in condizioni di sicurezza.
Con un’ordinanza della Polizia Municipale è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in corso Mombello, su entrambe le semicarreggiate, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma (esclusa) e quella con via Bixio (inclusa).
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 18 alle ore 24 di sabato 25 luglio e comunque fino al momento in cui sarà possibile ripristinare la circolazione in condizioni di sicurezza.








