Nuova e professionale iniziava nata nel ponente ligure sulla Riviera dei Fiori per opera di due ragazzi Lorenza e Mattia, entrambi maestri di sci e snowboard sulle nevi di Breuil Cervinia nei mesi invernali ed istruttori e guide cicloturistiche della Federazione Ciclistica Italiana con la passione della bici e la voglia di far scoprire il nostro splendido entroterra e la città di Imperia. Sono sempre alla scoperta di nuovi percorsi, nuovi trails adatti a tutti i livelli e guidano, chi si affida alla loro esperienza e conoscenza del territorio, a conoscere, scoprire e godere del ricco panorama di proposte ed iniziative presenti sulla Riviera dei Fiori.

Le proposte sono rivolte ad ogni tipo di appassionato: si va da percorsi base anche adatti a famiglie a percorsi più tecnici che già richiedono una certa esperienza di guida. Organizzano eventi alla portata di tutti che hanno come focus: il benessere e la salute di ogni cliente. Il sito www.intibrikki.it, chiaro ed intuivo, spiega bene le varie possibilità di scelta che si hanno a disposizione.

Articolo precedenteRestart Liguria: palazzi illuminati a Imperia, Genova, Savona e La Spezia. Toti: “Ritorniamo alla libertà. La pandemia ci ha fatto capire quanto sia preziosa”
Articolo successivoVentimiglia, zona archeologica Balzi Rossi: prendono il via oggi i lavori di demolizione e messa in sicurezza del ‘Museo vecchio’