La provincia di Imperia godrà oggi di schiarite e poche piogge secondo il bollettino Arpal, ma da giovedì 15 gennaio correnti umide porteranno precipitazioni su tutto il Ponente.
Arpal prevede per oggi nella città di Imperia temperature tra 10 e 12°C, cielo molto nuvoloso o coperto con locali deboli piogge sul Centro-Levante ma probabilità inferiore al 10% in loco, e possibili schiarite sull’Imperiese. A Pieve di Teco, nell’entroterra imperiese, minime a 4°C e massime a 10°C, con rischio pioggia anch’esso sotto il 10%. Venti deboli o moderati settentrionali sul Ponente, mare mosso e umidità alta; nessuna segnalazione per la Protezione Civile.
Ieri pomeriggio, massime in lieve aumento a Imperia (12-14°C previsti) con venti meridionali moderati sull’Imperiese e schiarite possibili a Ponente. Oggi minime in generale aumento, massime stazionarie. Giovedì 15 gennaio peggiora: per Imperia 11-13°C con 10-30% di pioggia, a Pieve di Teco 4-9°C e stesso rischio; piogge sparse su Centro-Levante con intensificazione serale.
Venerdì 16 piogge diffuse con venti settentrionali sul Ponente; sabato 17 precipitazioni moderate su Centro-Ponente; domenica 18 nuvolosità e piogge sparse.








