matrimonio Riccardo Gagliolo e Martina Ravotti

Un matrimonio da sogno quello andato in scena domenica nella magnifica villa Roseto di Imperia. A convolare a nozze il calciatore della Salernitana, nato a Imperia, Riccardo Gagliolo e l’influencer sanremese Martina Ravotti.

I due si sono detti ufficialmente sì venerdì nella sala cerimonie del comune di Sanremo di fronte al consigliere Luca Lombardi. Nella villa imperiese invece la festa con tantissimi fiori e lampadari scintillanti ad adornare la già incantevole location.

Gagliolo, classe 1990, è originario di Andora e ha vestito le maglie di Sanremese e Imperia per poi passare tra i professionisti con Carpi, Parma e in ultimo Salernitana. Ha inoltre indossato, una sola volta, la casacca della nazionale svedese, paese della madre.

Tra le città succitate proprio il capoluogo è rimasto nel cuore dell’arcigno difensore e, complice anche la vicinanza geografica della compagna e delle rispettive famiglie, ecco dunque la scelta di villa Roseto che si conferma ancora una volta meta ambita per il giorno più importante.

Le immagini sono tratte dai profili social dei coinvolti.