Martedì 23 agosto 2022, alle ore 21, sul lungomare di Bordighera, in piazzale Mediterraneo, proseguono le serate di animazione dedicate ai bambini di Bordilandia Park. Protagonista della serata Mr. Paolo con il suo “Magic Circus”, uno show di giocoleria e clownerie per grandi e piccini. Le serate di animazione per famiglie proseguono martedì 30 agosto con il ritorno a Bordilandia Park del clown Squilibrio. Il parco resterà aperto con le sue attrazioni fino a sabato 10 settembre 2022.

Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate.

Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.